TONIFICA GAMBE, ADDOMINALI E GLUTEI COL REBOUNDER

G.A.G. REBOUND

TONIFICA GAMBE, ADDOMINALI E GLUTEI COL REBOUNDER

G.A.G. REBOUND

Il Rebound è un’attività fisica che si esegue tramite l’ausilio di un tappetino elastico chiamato Rebounder.

Si tratta di un tipo di allenamento semplice ma molto efficace sotto diversi profili: con l’utilizzo costante del tappetino, si riesce in poco tempo a perdere peso, aumentare la forza muscolare, irrobustire tendini e legamenti per renderli più resistenti alle sollecitazioni dovute a urti, saltelli e usura del tempo, migliorare le capacità cardiovascolari dell’organismo.

Il Rebound, oltre ad essere un esercizio efficace, è divertente, facile e adatto a tutti senza controindicazioni. Il Rebound è in grado di aumentare la distanza intervertebrale, donando una sensazione di allungamento post allenamento. Per chi ha subìto un intervento o è reduce da un infortunio, inoltre, è un ottimo sistema per recuperare forza, elasticità e coordinazione.

Altro aspetto importante del Rebound sta nel fatto che è in grado di stimolare in maniera forte il sistema linfatico, cioè l’insieme di meccanismi che regolano il funzionamento delle cellule.

In palestra, durante un corso di GAG rebound si potranno sfruttare al meglio tutte le potenzialità di questo attrezzo, grazie soprattutto alla presenza di un istruttore qualificato, in grado di indicare i giusti movimenti e di motivare a dovere ogni singolo allievo grazie anche alla musica di sottofondo indispensabile in ogni lezione.

Insomma, questo tappetino rappresenta davvero un utile attrezzo in grado di soddisfare le esigenze di tutti, anche degli sportivi più accaniti.

Gambe Addominali Glutei Rebound Esplosività
  • Tonificazione
  • Dimagrimento
  • Posturale
  • Divertimento